The Eskey

Il brand Eskey, nasce nella seconda metà degli anni 90 e, si propone come protagonista nell’affollato mercato italiano della moda da donna.
Dopo anni di successi nel campo della moda maschile, Genial, azienda leader nel settore del capospalla, vuole affiancare alle collezioni uomo (POLBOT), delle esclusive giacche da donna, dando così il via ad una indiscutibile consenso anche al livello internazionale.
La globalizzazione non ha inciso sulla solidità e sulla competitività dell’Azienda, fornendo anzi maggiore spinta ed attenzione agli standard qualitativi, caratteristica oggi sempre più apprezzata dai mercati mondiali e garantita da severi processi di controllo. Da un lato si è ampliato l’ufficio prodotto, ricorrendo alla collaborazione dei più abili creativi, dall’altro l’azienda ha continuato a dotarsi di una struttura organizzativa sempre più specializzata, provvedendo alla costante qualificazione delle risorse umane.
Ogni dettaglio dei capi Eskey, dalla fodera al bottone, dalle cuciture alla piuma, è figlia della competenza e del raffinato gusto dello staff aziendale, un team affiatato e vincente che cura con passione ed entusiasmo ogni aspetto della produzione, dal design alla scelta dei materiali e degli accessori. I più evoluti software dedicati al comparto moda coadiuvano oggi le mani sartoriali ed esperte delle linee produttive.
Le vendite italiane si realizzano tramite una fitta rete di agenti presenti su tutto il territorio nazionale. I clienti esteri sono invece affidati ai Buying Office dislocati in alcuni paesi europei come Russia, Spagna e Germania. In tali showroom le collezioni sono presentate in concomitanza con le principali fiere del settore.